Ricerca

Allerta rossa per maltempo: provvedimenti chiusura

Il Comune di Forlì ha deciso di adottare un'ordinanza che dispone provvedimenti di chiusura.

Utente Tecnico web

da Tecnico Web

Personale tecnico

0

L’Agenzia regionale per la Sicurezza del Territorio e Protezione Civile ha appena diramato un’ulteriore allerta con innalzamento del rischio al livello rosso per le prossime ore e per l’intera giornata di domani giovedì 19 settembre.

In ragione di questa nuova allerta il Comune di Forlì ha deciso di adottare un’ordinanza che dispone provvedimenti di chiusura.

Fino alle ore 24:00 di giovedi’ 19 settembre, nel territorio comunale, saranno chiuse tutte le Scuole di ogni ordine e grado, i Centri di Formazione Professionale, i Centri di Aggregazione Giovanile, i Centri educativi, i Centri diurni per anziani e disabili, i Centri Socio Occupazionali, le Palestre Scolastiche e gli Impianti Sportivi comunali, tutte le Biblioteche, i Musei Civici di Palazzo Romagnoli, i Musei San Domenico e l’Oratorio di San Sebastiano. 

Ordinanza sindacale n. 29 del 18/09/2024

Si raccomanda prudenza, massima attenzione, evitare gli spostamenti e rispettare i divieti di transito nelle strade interrotte. Prestare attenzione anche nei sottopassi

Informazioni legate al ritiro di sacchi di sabbia per allerta rossa

La Protezione Civile ha messo a disposizione, su richiesta dell’Amministrazione Comunale, sacchi di sabbia che possono essere ritirati presso la Fiera di Forlì, ingresso F e G, di via Punta di Ferro n.4. Si raccomanda di recarsi presso il punto di ritiro solo nei casi di reali necessità. I sacchi verranno distribuiti fino ad esaurimento scorte.

Link Comunicazioni del Sindaco sui provvedimenti di chiusura

 

Circolari, notizie, eventi correlati