Un click per la scuola 2024-2025

Sostieni la scuola con un click

Utente Tecnico web

da Tecnico Web

0

A partire dal 7 ottobre 2024 iscriviti all’iniziativa Un click per la Scuola, acquista su www.amazon.it e Amazon donerà l’1% del valore dei tuoi acquisti idonei effettuati su www.amazon.it come credito virtuale alla scuola di tua scelta oppure a Save the Children a sostegno di progetti di contrasto alla povertà educativa.

Le scuole scelte aderenti all’iniziativa Un click per la Scuola e Save the Children potranno utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tanti altri prodotti, scegliendo tra un catalogo di più di 6000 prodotti.

IMPORTANTE: anche chi ha aderito lo scorso anno deve reiscriversi per confermare la scuola scelta.

Come fare:

1) vai su https://www.unclickperlascuola.it/

2) clicca sul pulsante “Cerca una scuola”   e inserisci il codice meccanografico FOTE020004 o il nome SAFFI ALBERTI

3) clicca su “Scegli” e poi “Accedi” e inserisci le tue credenziali Amazon (o crea un nuovo account) e il tuo utente Amazon verrà collegato alla scuola scelta.

Ordina su Amazon, proprio come fai sempre, con l’account che usi di solito.
Amazon donerà alla scuola l’1% dell’importo speso sotto forma di credito virtuale.